Moda e design

Grazie alle moderne tecnologie il modellista, dal quale dipende la linea perfetta del modello e la relativa vestibilità, non è più costretto ad utilizzare carta e penna per poter disegnare le proprie creazioni.

Lo stilista, così come il modellista, oggi hanno la possibilità di soddisfare la realtà produttiva e le esigenze economiche dell’azienda senza perdere la propria creatività e libera espressione, elementi indispensabili per la moda e il made in italy.

Le soluzioni Novi Tecnostir possiedono le tecniche più appropriate per rendere un’azienda competitiva, creativa e tecnologicamente avanzata.

Novi Giovanni, responsabile del settore confezioni, dopo aver fatto una attenta indagine di mercato e visionato i maggiori software CAD/CAM in commercio ha dichiarato: «Nessuna delle aziende nel mercato è riuscita come la Morgan Tecnica a creare un software così semplice e intuitivo. Capace di dialogare con i CAD Investronica, Lectra, Gerber, Assyst, FK Group con una velocità e precisione unica. La carta vincente è poi l’assistenza tecnica che viene seguita direttamente dal nostro personale così da offrire rapidità ed efficienza alle svariate richieste dei clienti.»

Il software CAD/CAM realizzato dalla Morgan Tecnica ha saputo interpretare le reali esigenze delle aziende di abbigliamento mantenendo un rapporto qualità/praticità/prezzo inconfondibile.