Taglio dei tessuti

La Novi Tecnostir fornisce il servizio completo per la progettazione, l'installazione, l'allestimento e la gestione della sala taglio per le confezioni di abbigliamento.

Le esigenze dell’attuale mercato impongono ritmi di trasformazione dei tessuti molto rapidi e allo stesso tempo necessitano di mantenere standard di qualità elevati.

Per offrire le massime prestazioni e il miglior risultato qualitativo in sala taglio la Novi Tecnostir dispone di una vasta gamma di macchine computerizzate, progettate con le tecniche più moderne e avanzate, pronte ad affrontare qualsiasi condizione estrema in termini di volumi e di varietà di tessuti (dal jersey al denim, dal lino alla lycra).

Le macchine da taglio automatico a conveyor rappresentano la nuova frontiera della sala taglio: sono veloci, affidabili, dai bassi consumi e rispondono a tutte le esigenze. Dispongono di un taglio da un foglio singolo ad un materasso con altezza da 2,5 cm - 5 cm - 7 cm fino a 9 cm e qualunque lunghezza. Hanno un software di ultima generazione che effettua il controllo intelligente della flessione della lama in tempo reale e assicurano la totale compatibilità con tutti i principali sistemi CAD presenti sul mercato. Garantiscono un costo di manutenzione tra i più bassi del mercato.

I tavoli per la stesura dei tessuti sono disponibili con e senza soffiaggio e con conveyor per il trasporto automatico del materasso.

Il carosello per rendere il carico e lo scarico dei rotoli di tessuto più veloce ed efficace.